Bari e Livorno sono pronte scendere in campo nel match clou del sabato pomeriggio. La compagine toscana cercherà di prolungare la striscia positiva che la vede ancora imbattuta in questa fase iniziale di campionato. Carmine Gautieri non si limiterà a fare da comparsa sul rettangolo verde della sua ex squadra e proverà ad espugnare l'astronave adottando un modulo iper-offensivo.

Stando alle indiscrezioni raccolte da La Gazzetta del Mezzogiorno, il tecnico labronico ricorrerà ad uno spregiudicato 4-3-3 affidandosi al ben rodato quartetto difensivo composto dai centrali Emerson e Bernardini affiancati dagli esterni Lambrughi e Ceccherini. A centrocampo potrebbe esordire Biagianti che agirà da mediano e verrà supportato dal duo Mosquera-Moscati. In attacco spazio a Belingheri che giostrerà al fianco di Cutolo e Galabinov con Siligardi e l'ex Vantaggiato pronti subentrare. Per la trasferta pugliese il tecnico amaranto dovrà sopperire alle assenze dello squalificato Djokovic e degli indisponibili Luci e Maicon.

Probabile formazione (4-3-3): Mazzoni, Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Biagianti, Mosquera, Moscati, Belingheri, Cutolo, Galabinov. Diffidati: nessuno; indisponibili: Luci, Maicon; squalificati: Djokovic.

 

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 20 settembre 2014 alle 09:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print