Dopo la vittoria interna conseguita contro il Perugia grazie alla tripletta di Granoche, il Modena va a caccia di punti salvezza in trasferta. Fin qui il rendimento esterno dei canarini è stato pessimo, ma l'allenatore degli emiliani, Cristiano Bergodi è determinato a conquistare risultati in ogni modo fino al termine del torneo cadetto.

In conferenza stampa, il tecnico laziale ha così inquadrato il momento attuale della sua squadra in vista del match contro i biancorossi di Andrea Camplone: "Stiamo molto meglio adesso rispetto ad una settimana fa. La squadra ha fiducia sulla possibilità di fare un'ottima gara anche contro il Bari. Sappiamo che sarà dura, ma a livello psicologico abbiamo superato un momento complicato. La strada è giusta ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il Bari è in lotta per la Serie A e noi dobbiamo avere la giusta convinzione per fare la gara anche contro di loro" - riporta TuttoMercatoWeb.

A proposito dei singoli, ha affermato: "Le valutazioni sulla formazione le farò entro sabato. In ogni caso sono contento perché tutti i ragazzi, compresi Camara e Marchionni, stanno dando il massimo. Mazzarani ed Osuji? Andrea per fortuna ha solo una contrattura, deciderò stasera se convocarlo per Bari. Willy, invece, è in grande forma e ha tanti stimoli per fare bene".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 21 aprile 2016 alle 19:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print