Oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio ‘Specchia’ la Fidelis Andria affronterà il Galatina. I padroni di casa, reduci da una sconfitta in quel di Ostuni, cercheranno in tutti i modi di conquistare i tre punti. Dall’altra parte, gli ospiti, dopo la vittoria contro il Vieste tenteranno di sfatare il tabù trasferta e vincere la gara.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Il Galatina è una squadra che non ha molti punti in classifica, frutto dell’inizio di stagione negativo e degli indisponibili delle ultime gare, ma che segna molto. Noi dobbiamo riuscire necessariamente a portare a casa i tre punti, visto e considerato che fuori casa non vinciamo da parecchio tempo. Cercheremo di sfruttare in tutti i modi i loro punti deboli”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di De Virgilio, infortunato e di La Fortezza, squalificato.

Per quanto riguarda il modulo, Nicola Ragno, confermerà il 4-4-2. In difesa dovrebbero scendere in campo da destra verso sinistra Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. A centrocampo agiranno con ogni probabilità Strambelli, Riontino, Logrieco e Cannone. Infine, in attacco ci saranno Di Rito e Moscelli.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Cannone, Riontino, Logrieco, Strambelli; Di Rito, Moscelli.

BALLOTTAGGI: Campanella 60% - Colangione 40%; Cannone 51% - Di Santo 49%; Di Rito 80% - Albrizio 20%. 

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 15 dicembre 2013 alle 07:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print