Oggi pomeriggio presso lo stadio “De Bellis” andrà in scena la gara tra Castellaneta e Fidelis Andria, valida per il recupero della 14^ giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Entrambe le squadre tenteranno di vincere il match per riuscire a terminare in modo positivo il 2013.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza così la gara ai nostri microfoni: “Questa è una partita particolare poiché è un recupero di un match non disputato in precedenza per le avverse condizioni atmosferiche. Visto e considerato che sono poche le compagini che scenderanno in campo sarà importantissimo vincere la gara per riuscire cosi a diminuire il divario con le squadre che ci precedono”.

Per quanto concerne gli indisponibili lo staff tecnico azzurro dovrà far a meno di De Virgilio, infortunato e di Loseto e Riontino, squalificati.

Per quanto riguarda il modulo, Nicola Ragno, confermerà con ogni probabilità il 4-4-2. In difesa dovrebbero esserci da destra verso sinistra Lavopa, Campanella, Anglani e Colucci. A centrocampo agiranno con ogni probabilità Strambelli, La Fortezza, Logrieco e Trotta. Infine, in attacco giocheranno Di Rito e Moscelli.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Strambelli, La Fortezza, Logrieco, Trotta; Di Rito, Moscelli.

Sezione: Speciale Andria-Barletta / Data: Dom 29 dicembre 2013 alle 07:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print