Weekend amaro per il Bari, che avrà occasione di rifarsi nel settimanale. Ci pensano alcuni ex biancorossi, in giro per l’Italia, a prendersi la scena in positivo.

Continua lo straordinario cammino dell’Empoli di Nicola in Seria A. All’arrivo dell’ex allenatore biancorosso, i toscani erano penultimi. Ora, dopo un’incredibile vittoria con il Sassuolo per 2-3, Caprile e co. si trovano al tredicesimo posto a +5 dalla zona retrocessione, dopo aver raccolto 6 risultati utili consecutivi.

Sempre in A, Cheddira si regala la gioia del gol allo Juventus Stadium. I bianconeri, però, si impongono per 3-2 sul gong contro il Frosinone di ‘Walino’.

In cadetteria, Frabotta trova il terzo gol con la maglia del Cosenza, che però cede la vittoria alla Sampdoria di Esposito e Benedetti. Il Catanzaro di Vivarini, prossimo avversario dei galletti, vince per 1-2 la difficile trasferta di Cittadella.

Mister vincente anche in C, dove il Padova di Torrente strapazza l’Arzignano per 4-0, con il gol finale di Jacopo Dezi. Vittoria anche per il Rimini, che si impone per 3-1 sull’Ancona con un gol di Christian Langella. Rete decisiva per il pareggio e successiva espulsione, invece, per Ferdinando Mastroianni in Latina-Cerignola 2-2.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 19:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print