Si è concluso il primo round dei playout. Il risultato non è stato quello che si auguravano i tifosi: in casa, il Bari non è andato oltre il pari e, al ritorno, sarà costretto alla vittoria a Terni. La narrazione è esattamente all'opposto di quella dell'anno scorso. Dai playoff che diventano playout all'andamento dell'andata e la posizione del Bari nel doppio confronto. La speranza è che, questa volta, anche il ritorno sia rovesciato rispetto alla partita con il Cagliari, ma i tifosi, sotto le nostre pagine social, non sembrano fiduciosi riguardo il futuro. 

"...solo un miracolo ora..." puntualizza Giovanni. Questa, invece, l'analisi della partita di Piero: "Abbastanza fortunati nel primo ed altrettanto sfortunati nel secondo, ma quel Puscas non si può proprio vedere il pareggio dopo una palla persa da lui.". Altre analisi sui singoli da parte di Vince: "Innanzitutto, mi preme evidenziare come la società non sia stata in grado neanche di organizzare un saluto all'altezza del nostro Capitano; ad ogni modo, spero ancora in un'altra stagione di Di Cesare. Sulla partita posso solo dire di aver visto il Bari dell'intera stagione (con il Brescia è stata davvero un'eccezione) con un Puscas che fa più danni che altro ed un Bellomo per nulla incisivo. Nasti...solo il gol. Pissardo meritatamente titolare (si fossero accorti prima)."

Biagio, invece, torna proprio sul concetto che ha condannato il Bari lo scorso anno e appare più fiducioso: "Forse tutto non è male, meglio giocarsela che andare per difendere."

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 22:30
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print