Si chiude un altro weekend amaro per i biancorossi che, tra rimpianti e non, hanno assistito anche alle gesta dei diversi ex in giro per l'Italia.

La copertina è tutta di Walid Cheddira. L'attaccante marocchino si è reso protagonista del weekend di Serie A con una doppietta inflitta al Napoli, proprietario del cartellino, che è valsa al Frosinone un prezioso pareggio in Campania. Sconfitto di misura dal Lecce, invece, l'Empoli di Nicola e Caprile.

In B colpaccio esterno di un Catanzaro lanciatissimo, alla cui guida presenzia Vivarini, oltre a Petriccione in mediana. Doppio confronto tra ex che non soddisfa il Bari, perché il Cosenza diretta concorrente dei biancorossi ha fermato sul pareggio il Palermo di Mignani, con un gol su rigore di Tutino.

Weekend triste anche per Donati, allenatore del Legnago sconfitto dal Novara, che interrompe una striscia di 16 risultati utili consecutivi. In gol, invece, Paponi in Fermana-Lucchese e Montalto in Casertana-Picerno, entrambe le partite terminate per 2-1.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 22:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print