Il Bari inciampa anche a Lanciano e prosegue così il digiuno di vittorie lontano dal San Nicola che dura ormai da oltre tre mesi. L'ultimo successo esterno infatti, risale a metà novembre scorso quando i biancorossi espugnarono meritatamente il Manuzzi di Cesena grazie alle reti di De Luca e Maniero.

La gara disputata in Abruzzo è stata meritatamente vinta dai rossoneri, abili a capitalizzare al meglio una delle poche occasioni nitide ricevute con Ferrari, autore di una rete bellissima. La gara si è rivelata vivace ma mai cattiva, tenuta in pugno magistralmente dal sig. Ros della sezione di Pordenone. Buona la gestione dei cartellini, inevitabili i gialli per Rosina e Di Noia.

L'unico episodio degno di nota avviene al 28' del primo tempo per un intervento di Rada su Ferrari all'interno dell'area di rigore biancorossa. Su uno spiovente proveniente da sinistra, il difensore rumeno contrasta l'attaccante del Lanciano che cade a terra. Timide porteste dei frentani ma Ros lascia giustamente proseguire, non assegnando il penalty a favore dei rossoneri.

Sezione: Il moviolone / Data: Dom 28 febbraio 2016 alle 10:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print