Una prova abbastanza covincente quella dei galletti contro la Lazio di Pioli, malgrado alcune incredibili ingenuità difensive. Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Stefano Antonelli si è esprisso sulla partita di questo pomeriggio, facendo anche il punto della situazione sul mercato dei pugliesi.

"La Lazio fa parte della mia storia, una storia da bambini. Adesso, però, c'è il Bari che, dopo soli 8 giorni di preparazione, ha mostrato buone cose. Tra l'altro i tre gol della Lazio sono nostri perchè su questo giro palla abbiamo rischiato troppo. Abbiamo visto tanti buoni spunti, è stata una partita che ci darà indicazioni per il prossimo futuro".

Dopo l'arrivo di Stevanovic, il mercato in entrata del Bari sembra essere tutt'altro che chiuso. Il ds romano avrebbe infatti mostrato interesse anche su qualche giovane talento biancoceleste, come Rozzi: " Qualcosa faremo, ci piacerebbe portarlo da noi. Vedremo se riusciremo a trovare l'accordo con la Lazio. Stiamo lavorando, le cose devono coincidere per tutte le parti, vedremo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 21:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print