Dura replica di Gianluca Paparesta al potentissimo j'accuse firmato Roberto D'Agostino sul proprio sito web, Dagospia. Il noto giornalista d'inchiesta ha sostenuto, con insolita convinzione, che il 30% della società biancorossa sia nelle mani di Claudio Lotito.

La reazione di Paparesta, come prevedibile, non si è fatta attendere e sulle colonne de La Repubblica il neo presidente dell'Fc Bari 1908 non le manda a dire: "Con Lotito ho ottimi rapporti ma non c'entra nulla con la proprietà del Bari. E come ho spiegato altre volte, Infront e Mp & Silva sono i nostri partner commerciali. Queste notizie sono destabilizzanti." E, infine, la stoccata all'indirizzo di coloro che potrebbero cominciare a non gradire l'entusiasmo della piazza barese: "Evidentemente il nostro progetto, ritenuto un modello da seguire, inizia a dare fastidio a qualcuno".

La vicenda, tuttavia, pare tutt'altro che chiusa e ulteriori prese di posizione, da parte dei tre soggetti in causa, sono attese già nelle prossime ore.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 19 agosto 2014 alle 11:35
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print