Primo anticipo della 15esima giornata di Serie B. Al Picco il Crotone di Juric si è imposto sullo Spezia per 1-0 grazie alla rete di Stoian su rigore al 12'. I calabresi, così, consolidano il  secondo posto alle spalle del Cagliari. Esordio amaro per Mimmo di Carlo sulla panchina dei liguri.

Non una grandissima partita al Picco di La Spezia. Le due squadre hanno prestato molta attenzione a chiudere tutti gli spazi e lo spettacolo, di certo, non ne ha beneficiato. A decidere il match è l'ingenuità di Milos al 12', che interviene con un braccio su un buon cross di Ricci. A trasformare dal dischetto ci pensa Adrian Stoian con una bella conclusione sulla quale Chichizola tocca, ma non basta. Poi poche emozioni. I padroni di casa tentano la reazione, specie, con l'ingresso di Brezovec ad inizio ripresa, ma i rossoblu difendono bene e conquistano tre punti fondamentali, dimostrandosi una grande squadra. Domani toccherà al Bari rispondere.

CLASSIFICA

Cagliari 32; Crotone 31; Bari 28; Cesena, Pescara 24; Novara 22; Livorno 21; Brescia 20; Vicenza, Trapani 19; Perugia, Entella 18; Latina, Pro Vercelli, Spezia 17; Avellino 16; Salernitana, Modena 15; Ternana, Ascoli 13; Lanciano 11; Como 8.

Sezione: Serie B / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 21:05
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print