Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco degli squalificati dopo la ventiseiesima giornata della Serie B 2016/2017. Nessun provvedimento ai danni del Bari in vista dell'anticipo di venerdì a Benevento. Gli stregoni, invece, dovranno fare a meno di capitan Lucioni, fermato una giornata per aver aver raggiunto la quinta ammonizione stagionale.

Sono dodici gli altri calciatori sanzionati dall'organo disciplinare, tra questi spicca la presenza di Casasola e Fabbrini ​(protagonisti di una piccola rissa nel finale di Spezia-Trapani): fermati rispettivamente per tre e due turni. Il primo reo di aver colpito a gioco fermo per due volte con un calcio alla schiena un avversario che giaceva a terra; mentre l'attaccante ha reagito ad un fallo di giuoco, spingendo con veemenza un avversario. 

Gli altri squalificati per una giornata sono: Ammari (Virtus Entella), Cassata (Ascoli), Coppola (Ternana), Falletti (Ternana), Insigne (Latina), Mora (Spal), Ndoj (Brescia), Signori (Vicenza), Troest (Novara) e Zaccagni (Verona).

 

Sezione: Serie B / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 17:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print