La Salernitana torna al successo, Perugia ko. Classifica

 di Francesco Ricciardi  articolo letto 4592 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
 La Salernitana torna al successo, Perugia ko. Classifica

Prosegue quest'oggi la 21esima giornata di serie B dopo due giorni di anticipi. Alle 15 in campo sono scese Salernitana e Perugia, in una gara che ha visto i campani vincere per 2-1.

All'Arechi partono benissimo gli uomini di Bollini che trovano il gol del vantaggio con Donnarumma al minuto 16, bravo a sfruttare un pallone sporcato in area dalla difesa umbra. Dal canto loro i ragazzi di Bucchi provano la reazione con Drolè, in grande spolvero, ma la difesa granata regge. Nella ripresa i padroni di casa cercano il raddoppio che arriva nel finale, all'80', grazie ad un gran gol di Coda. Al 92', però, il gol della speranza per gli ospiti, che porta la firma di Dezi. Il risultato non cambia negli ultimi istanti ed è 2-1. Tre punti vitali per la Salernitana che torna a sorridere dopo due stop di fila; Perugia che, invece, ferma la propria corsa play-off.

Classifica

38 Verona, Frosinone; 36 Spal*; 33 Benevento; 32 Carpi; 31 Cittadella; 30 Perugia*; 29 Entella, Bari*; 28 Spezia*; 26 Brescia; 25 Novara, Vicenza*; 24 Ascoli, Salernitana*; 22 Cesena, Latina; 21 Pisa, Pro Vercelli; 20 Ternana, Avellino; 12 Trapani.

* una partita in più