Ancora numerosi i colpi da registrare in queste ultime ore nel campionato cadetto. A muoversi, adesso, ci pensano anche quei club che sin ora non avevano fatto registrare significativi passi in avanti. Uno su tutti, il Lanciano della famiglia Maio che, a sorpresa, ingaggia dal Foggia il prolifico attaccante Pietro Iemmello, reduce da un esaltante stagione in Lega Pro coi satanelli. Colpo in attacco invece per il Livorno con l'arrivo di Francesco Fedato (Sampdoria, prestito) e per il Trapani con l'arrivo ormai imminente del difensore Minelli della Fiorentina

Continuaa piazzare colpi l'Avellino, che da qualche ora ha ufficializzato l'acquisto del difensore Nica proveniente dall'Atalanta, ma a Cesena nell'ultima stagione. Più difficile risulta invece essere la trattativa per Diego Falcinelli, su cui c'è anche un forte interessamento dell'Empoli di Giampaolo. Piuttosto movimentato è anche il mercato del Modena, con l'ormai prossimo ingaggio del portiere Provedel (lo scorso anno a Perugia) e dell'attaccante Giulio Ebagua, con cui però restano ancora delle divergenze relative a contratto ed ingaggio da superare.

Importante colpo da registrare a Cesena con l'arrivo di Riccardo Improta, forte esterno già in forza al Bologna. La Salernitana di Torrente, invece, punta al colpo Troianiello per il centrocampo, mentre il Catania - in attesa dei verdetti della giustizia sportiva - si cautela con il possibile arrivo dell'attaccante Gambino: un vero e proprio cecchino di Lega Pro e Serie D, capace di totalizzare 150 reti in 350 presenze complessive. 

Sezione: Serie B / Data: Mar 21 luglio 2015 alle 09:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print