Nella giornata sono stati segnati 34 gol, con 5 pareggi, 6 vittorie interne nessuna vittoria esterna. Questa la formazione del ventesimo turno di Serie B secondo TuttoMercatoWeb.com.

Portiere:

Alessandro Iacobucci (Entella): la vittoria dei liguri non viene mai messa in discussione anche grazie ai tanti interventi dell’ex Parma.

Difensori:

Denis Tonucci (Bari): illude siglando il gol del momentaneo vantaggio andando ad impreziosire una prestazione superlativa in difesa.

William Jidayi (Avellino): realizza il gol che sblocca il derby, confermando di poter dare il suo contributo sotto porta.

Luca Ceccarelli (Entella): un muro praticamente invalicabile al centro della retroguardia ligure.

Centrocampisti:

Oliver Kragl (Frosinone): assist e gol per il giocatore frusinate, una spina nel fianco continua per il Benevento.

Moussa Konè (Cesena): prestazione più che convincente per il centrocampista nativo della Costa d’Avorio nella vittoria decisiva sul Trapani.

Manuel Lazzari (Spal): semplicemente mostruoso, lotta su tutti i palloni non sbagliando neanche un passaggio.

Daniele Verde (Avellino): assist, gol ed un intervento miracoloso che nega alla Salernitana di trovare la rete del pareggio.

Attaccanti:

Federico Dionisi (Frosinone): sempre più una certezza per i ciociari e soprattutto per la categoria. La sua doppietta permette alla truppa di Marino di conquistare un successo pesantissimo.

Gianmarco Zigoni (Spal): una tripletta bellissima per festeggiare al meglio il Natale.

Gaetano Masucci (Entella): due gol ed un assist per l’attaccante dei liguri, un incubo costante per la difesa del Novara.

Allenatore:

Leonardo Semplici (Spal): la sua squadra continua a correre. Lo fa abbinando i risultati ad un gioco bello e spumeggiante. E’ la Spal la vera sorpresa di questo campionato.

Sezione: Serie B / Data: Dom 25 dicembre 2016 alle 18:15 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print