Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione, poi..."

07.01.2019 19:00 di Mario Caprioli  articolo letto 7714 volte
Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione, poi..."

Nicola Aloisi è tra gli under che si son messi maggiormente in luce nel nuovo Bari ripartito dalla serie D. Una volta superato l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi tre mesi, il terzino destro scuola Ascoli è tornato titolare. Per tracciare un primo bilancio sulla sua stagione, la nostra redazione ha contattato il suo agente Marino Camaioni: “Quando è stato impiegato, ha fatto sempre bene. Appena si è ristabilito, il mister lo ha subito reinserito perché crede in lui. Spero che possa avere un futuro in questa società, credo che Nicola abbia le potenzialità per giocare anche in categorie superiori alla D. E sarebbe importante che ciò avvenisse con la casacca del Bari. Sta benissimo in città si trova alla grande con la società e i suoi compagni. In estate era indeciso se trasferirsi o meno in Puglia. Adesso non fa altro che ringraziare per la scelta fatta”.

Un futuro biancorosso? “Per adesso non c’è stato alcun contatto. Considerati gli ottimi rapporti tra la Fermana e la società biancorossa, se ci dovesse essere un reale interesse alla permanenza di Nicola in Puglia, non ci sarà alcun tipo di problema”.

Camaioni ha commentato così il rendimento dei biancorossi: “Era impossibile fare di più con una squadra tutta nuova, costruita in pochissimo tempo. E’ stato svolto un grandissimo lavoro da parte del mister e della società. Non è facile gestire calciatori così importanti. Il cammino sin qui è stato straordinario”.