E' durata appena una stagione l'avventura di Nicola Aloisi con la maglia del Bari. Il terzino destro non rientra nei piani della società per il prossimo campionato di C, come confermato da Marino Camaioni. L'agente del classe '99, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, si è così espresso a riguardo: "Eravamo rimasti d'accordo con il direttore Scala che se ci fosse stato interesse, ci saremmo risentiti. Il Bari non mi ha chiamato e quindi, ad oggi, questa possibilità non c'è. Probabilmente stanno facendo altre valutazioni. Vogliono costruire una squadra importante e cercano prospetti già più pronti". 

Tuttavia la mancata riconferma non cambia la valutazione della sua stagione in biancorosso (18 presenze di cui 15 dal primo minuto): "Ha avuto purtroppo questa defezione che lo ha tenuto fuori dal campo circa un mese e mezzo, dopo le prime sei partite da titolare. Credo che però il ragazzo abbia dato il suo contributo alla vittoria del campionato. Magari ha fatto qualche piccolo errore ma dato dalla sua gioventù. Penso sia stata un'annata positiva sia per lui che per la società".

Camaioni ha concluso l'intervenuto con un commento sulle possibili destinazioni del suo assistito: "Si sta riprendendo dall'intervento di pulizia al ginocchio. Deve rimanere ancora fermo una decina di giorni. Stiamo cercando delle soluzioni più idonee per lui e di qualche progetto che sia interessato. Secondo me Aloisi rimane un prospetto importante. Vorremmo dare una continuità di prestazioni e al percorso iniziato quest'anno".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 03 luglio 2019 alle 17:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print