Intervistato da TuttoBari.com Giovanni Delle Vedove, agente di Eugenio D'Ursi e dell'ex Samuele Neglia, ha parlato dell'attuale delicato momento: "Chiaramente è tutto un punto interrogativo, speriamo finisca presto per poter tornare alla vita normale. Per quanto riguarda il calcio i ragazzi si stanno allenando all'interno delle loro abitazioni, a breve credo si potrà fare un po' di lavoro individuale all'esterno. Le società stanno aspettando ancora le direttive da parte della Lega".

Sui criteri per la promozione in B"Secondo me con il protocollo sanitario che c'è attualmente vedo molto difficile una ripresa della C, anzi, anche per la B mi pare complesso. Non so come la Lega gestirà la questione, perché se si fermano i campionati si creano problemi legati a promozioni e retrocessioni. Fare i play-off in sede unica può essere un punto di equilibrio, ma al momento è tutto aleatorio".

Chiusura con un commento sulle prestazioni dei biancorossi e dei suoi assistiti: "Il campionato del Bari è stato eccezionale, la squadra è stata rifondata pagando purtroppo un inizio poco felice. Per quanto riguarda i miei ragazzi Neglia è stato utilizzato poco, mentre ora a Fermo stava disputando ottime prestazioni. D'Ursi ora stava giocando un po' di più, purtroppo si è fermata ogni cosa".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 28 aprile 2020 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print