Ag. Feola a TuttoBari: "No a valutazioni in ritiro. E' molto carico"

08.07.2019 16:25 di Gianmaria De Candia   Vedi letture
Ag. Feola a TuttoBari: "No a valutazioni in ritiro. E' molto carico"

Mancano poco meno di quattro giorni all'inizio della stagione del Bari 2019/2020. Dal 12 Luglio, infatti, la squadra partirà per il ritiro di Bedollo. In attesa delle prime ufficializzazioni in chiave mercato, mister Cornacchini si riaffiderà ad una parte di quei calciatori con cui ha condiviso la vittoria del campionato di D. Tra questi ci sarà anche Andrea Feola, tra i big meno impiegati nella scorsa annata. 

L'agente, Giovanni Delle Vedove, ha così spiegato le forti motivazioni del suo assistito in esclusiva ai nostri microfoni: "Sicuramente lo scorso anno è stato sacrificato per l'equilibrio della squadra. Poi dovevano giocare gli under e questo ha causato delle limitazioni per gli over che in Lega Pro non ci saranno. Ha pagato questi aspetti. Poi con l'avvio della nuova stagione si parte tutti sulla stessa linea e si vedrà durante l'anno. Il giocatore è molto carico, sta per affrontare una stagione importante per se stesso. Giocare nel Bari in Serie C oggigiorno è importante. Non vuole farsi scappare l'occasione".

Delle Vedove ha poi respinto le voci che vedono il centrocampista come tra i giocatori in valutazione nella fase di ritiro: "Feola è un giocatore del Bari e come tale parte in ritiro. Non penso che un giocatore come lui debba essere valutato in un ritiro dopo la carriera svolta fino a questo momento. Il Bari lo conosce bene, lo ha preso lo scorso anno. Poi il mercato può riguardare tutti i giocatori del Bari come per nessuno. Contratto? E' legato ai biancorossi per un altro anno".