Protagonista assoluto della promozione della scorsa stagione del Bari, l'esterno d'attacco Roberto Floriano si candida ad un'altra stagione in prima linea anche in Serie C. Per parlare della stagione dei biancorossi, e dell'attuale indisponibilità del suo assistito, è intervenuto ai nostri microfoni il suo agente, Alberto Quadri: "Infortunio? Non è nulla di grave; sta lavorando con un programma specifico a parte ma per fortuna non è un qualcosa che lo terrà fuori per molto".

Sulla stagione di Floriano, il suo agente si è così espresso: "Da Roberto mi aspetto una stagione simile a quella appena passata: in C può fare la differenza e sono convinto che la farà. Roberto è molto carico e non vede l'ora di scendere in campo per far vedere ciò che sa fare"

Sulla stagione che attende i biancorossi, Quadri ha aggiunto: "È stata costruita una squadra importante: ci sono esperienza e giovani interessanti ed il Bari è tra le candidate per vincere il campionato. È chiaro, poi, che dovremo vedere come i nomi riusciranno a diventare una squadra vera unendosi nel rettangolo di gioco trasformando le potenzialità in realtà".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 22 luglio 2019 alle 14:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print