Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com, l'agente di Zaccaria Hamlili, Vincenzo Rispoli, ha commentato il debutto del centrocampista con la maglia biancorossa: ''Sono molto contento della prestazione di Zaccaria, che seguo da quando era un ragazzino, e sono felice del fatto che sia arrivato fin qui. Ho visto un'ottima gara e lui si trova benissimo a Bari; abbiamo fatto una scelta più che giusta''.

Rispoli continua con una descrizione del giocatore"Il giocatore ha una grandissima professionalità, ma si adatta anche ai cambiamenti, perché è bravo negli inserimenti, non disdegna il tiro, non è il centrocampista fermo. Secondo me il Bari ha fatto un'ottima scelta, e lui altrettanto".

Ultime battute sulle prospettive future: ''Lui spera di proseguire la sua avventura, se le cose, come sono certo, si realizzeranno nel verso giusto, proseguire quando il Bari sarà fra i professionisti, e poi ancora più su. Vuole legarsi al club in modo completo, ed è ogni giorno più contento della scelta fatta".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 18 settembre 2018 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print