L'infortunio rimediato nel mese di gennaio è ormai superato e Zaccaria Hamlili è pronto a tornare in campo per contribuire alla causa biancorossa. Il centrocampista è già comparso nella lista dei convocati in occasione dell'ultima uscita contro la Cavese ed a partire dalla gara contro la Ternana potrebbe riprendere il suo posto in mediana. Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, il suo agente Vincenzo Rispoli ha parlato del rientro.

Queste le sue parole: "Il giocatore è finalmente pronto, ha superato al meglio tutte le difficoltà relative all'infortunio e sta bene. Ha trascorso queste settimane lavorando molto intensamente per accelerare i tempi di recupero ed essere a disposizione il prima possibile, confortato anche dalla fiducia riposta in lui dalla società che ha rinnovato il suo contratto. Il tutto è stato fatto sempre rispettando ogni procedura sanitaria per non forzare troppo i ritmi e creare ulteriori problemi. Ma ora è a posto: quando il tecnico deciderà di impiegarlo, può tornare in campo".

In queste settimane la concorrenza in mediana è aumentata, soprattutto in virtù dell'ottimo inserimento di Maita"Devo essere sincero, lui non mi ha neanche mai parlato della situazione. È un ragazzo per bene e non ha mai creato problemi da questo punto di vista, è pronto per lavorare giorno dopo giorno per guadagnarsi il posto, non è per nulla preoccupato".

Rispoli conclude: "Lui è molto coinvolto all'interno di un progetto nel quale crede, Bari è una bella realtà con una società seria che ha operato benissimo sul mercato. Da qui alla fine bisognerà provarci e crederci sempre, anche in virtù della spinta di un pubblico eccezionale. La squadra deve tentare di agguantare la vetta sino alla fine".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 25 febbraio 2020 alle 17:15
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print