Il primo impatto con la realtà biancorossa è stato sicuramente positivo per Zaccaria Hamlili. In breve tempo il centrocampista italo-marocchino, molto apprezzato dai tifosi, è diventato uno dei punti fermi all'interno dello scacchiere tattico (sempre titolare in campionato) di mister Cornacchini.

L'agente Vincenzo Rispoli, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, ha così fatto il punto su questo inizio di stagione del suo assistito, elogiando la squadra per i risultati ottenuti: "Hamlili si trova benissimo a Bari e con Cornacchini aveva un bellissimo rapporto già dai tempi dell'Ancona. E' un professionista di alto livello, mette sempre il 100%, sta dando un bel contributo. L'inizio di campionato è stato più che positivo, stanno facendo molto bene. Non è sempre semplice e non è mai scontato vincere. Tutti si aspettano sempre tanto e devo dire che la squadra sta rispondendo bene. L'allenatore è molto bravo e la società è super seria, con De Laurentiis ci sono tutti i presupposti per far bene. Nello sport meglio non fare mai auspici ma mi auguro solo che il ragazzo e il Bari continuino così". 

Il procuratore ha poi ribadito la volontà di Hamlili di voler continuare a vestire la casacca biancorossa anche nelle prossime stagioni: "La scelta che abbiamo fatto in estate è stata proprio in funzione di un rapporto continuativo, altrimenti sarebbe rimasto dov'era. Ha sciolto quel contratto per venire a Bari e scommettere sulla squadra. La piazza barese è fantastica, ogni giorno che ripensa alla scelta è sempre più contento. Vuole proseguire il rapporto".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 08 novembre 2018 alle 12:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print