Vincenzo Rispoli, agente di Zaccaria Hamlili, ha parlato della condizione del suo assistito in un'intervista rilasciata a TuttoBari.com: "Lui viene da un lungo infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi anche prima della sosta. Ma proprio per questo ha lavorato parecchio ed ora è pronto per affrontare al meglio i playoff. È determinato ed ha tanta voglia di far bene".

Riguardo il futuro: "Abbiamo allungato di recente il contratto del giocatore, che in testa ha solamente il Bari e che non è disposto ad ascoltare nessun'altra offerta".

Chiusura con una considerazione di carattere generale sui prossimi playoff: "Il Bari è un club molto organizzato, non voglio dir nulla per scaramanzia. Sappiamo che sono un terno al lotto, ma la squadra biancorossa ha tutte le carte in regola per far bene. Purtroppo la mancanza del pubblico si farà sentire, perché a Bari questo fa la differenza. Ma si dovrà fare di ragion virtù, non può essere una scusa: i calciatori dovranno dare il massimo per centrare la B": 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 13:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print