Zaccaria Hamlili è stato uno fra i primi giocatori artefici della cavalcata trionfale del Bari dello scorso anno ad essere riconfermato dalla società. E le prime uscite precampionato del forte centrocampista di origini marocchine stanno dando ragione alle scelte della dirigenza biancorossa, con il giocatore che ha addirittura mostrato una crescita nel suo già elevato rendimento.

Per saperne di più riguardo le ambizioni del giocatore nel prossimo campionato, la redazione di TuttoBari.com ha sentito Vincenzo Rispoli, agente del centrocampista del Bari: "Zaccaria è contentissimo di poter continuare a dare il suo contributo con la maglia del Bari. Il giocatore è stato fortemente voluto l'anno scorso, ed ha dimostrato di essere un calciatore di categoria superiore. Qui a Bari ha trovato l'ambiente giusto".

In relazione al recente utilizzo di Hamlili nel ruolo di regista, l'agente prosegue: "Sentirsi al centro della manovra è probabilmente il ruolo che preferisce, anche se il ragazzo è bravissimo ad adattarsi alle necessità della squadra ed alle scelte dell'allenatore. Essendo un giocatore dotato di un'ottima tecnica, potrà risultare sicuramente valido nel dettare i tempi del gioco".

Sui progetti futuri di Hamlili l'agente conclude: "Zaccaria vede il suo futuro con la maglia biancorossa. Vuole raggiungere con il Bari il traguardo voluto da tutti e non fermarsi lì. E' un ragazzo umile e con tanta voglia di fare, e con una società così solida e seria alle spalle ha trovato l'ambiente giusto per dare il meglio di sè".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 6 Agosto 2019 alle 22:00
Autore: Walter Franco
Vedi letture
Print