Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com Vincenzo Rispoli, agente di Zaccaria Hamlili, ha commentato l'esperienza del giocatore nel capoluogo pugliese, gettando un occhio anche a prospettive future: "Lui si trova benissimo, ha un biennale e quindi ha un contratto ancora per il prossimo anno. Sta molto bene in questa città ed ha voglia di continuare la sua avventura con il Bari, ma non è questo il momento per distrarsi con questi discorsi, ora bisogna pensare al campo".

Spazio ad un commento sul campionato del suo assistito: "All'interno di una stagione possono capitare momenti di appannamento, ma nel complesso la sua parentesi in biancorosso può considerarsi assolutamente positiva".

Chiusura sulle critiche alla squadra arrivate nei momenti di difficoltà: "Lì c'è una realtà importantissima, ambiziosa, che io conosco perché ci ho portato Nicola. Ha delle aspettative importanti, com'è lecito che sia, per questo c'è una pressione completamente diversa da quella che c'è in altre piazze. Ma è una pressione positiva, che spinge i giocatori a far meglio; le critiche che arrivano sono sempre costruttive".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 13 marzo 2019 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print