Con il Gela è arrivata l'ennesima panchina per Pasquale Iadaresta. L'ex ariete del Latina però è entrato nella ripresa e ha condotto i biancorossi alla vittoria grazie all'incornata che è valsa il definitivo 2-1. Per parlare di questo la nostra redazione ha contattato in esclusiva Giovanni Delle Vedove, agente dell'attaccante: "Sono molto contento perché lo meritava. E merita di essere un calciatore importante per il Bari, lo sta dimostrando. Ieri ha fatto un gol fondamentale, è entrato bene, con la voglia giusta. La sua voglia ed applicazione è stata ripagata nella maniera migliore. Arrivare a Bari e partire dietro gli altri attaccanti in una categoria dove ha sempre fatto benissimo, non è affatto semplice. Si è applicato, è stato sempre sul pezzo e i risultati sono questi. E’ un professionista al cento per cento, spero possa essere più presente in questo finale di stagione".

La delusione per le poche presenze dall'inizio? "Sicuramente sì, è partito solo due volte dal primo minuto. Lui vuole giocare sempre, purtroppo possono capitare queste situazioni ma ormai sono passate. Meglio andare avanti".

Delle Vedove ha parlato anche del suo assistito Neglia, ieri vero jolly nello scacchiere di Cornacchini: "In passato ha fatto anche la prima punta. E' chiaro che ha caratteristiche diverse da Pasquale ma è sempre stato molto duttile. Ieri ha fatto anche il terzino destro. Non si può proprio chiedere di più a Samuele".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 01 aprile 2019 alle 13:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print