Ag. Iadaresta a TuttoBari: "Nessuna crisi. E' una certezza"

23.01.2019 22:00 di Gianmaria De Candia  articolo letto 7648 volte
Ag. Iadaresta a TuttoBari: "Nessuna crisi. E' una certezza"

Il ritorno al gol è solo una questione di tempo per Pasquale Iadaresta. L'agente Giovanni Dellevedove, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, si è così espresso sul momento del suo assistito: "Non è una questione di modulo. E' un momento, una circostanza. Pasquale è un giocatore che fai dei gol la sua forza. Ora sta lavorando ed è sereno, la rete arriverà presto. La storia del campo dice che ha sempre segnato e farà lo stesso anche a Bari, ne sono certo. Di questo ne è convinta anche la società, Iadaresta è una certezza in questa categoria".

Il procuratore ha poi condiviso il pensiero di Cornacchini riguardo la ricerca di una maggiore precisione sui cross in area di rigore: "Sicuramente sfruttare le caratteristiche di Pasquale sul gioco aereo, dove è molto bravo. Se la squadra non è riuscita a farlo nel migliore dei modi e perchè ha trovato delle difficoltà. C'è bisogno di tempo, è solo la seconda partita per lui ed è una situazione completamente diversa rispetto a Latina".

Dellevedove ha commentato la sconfitta di domenica, provando a trovare delle spiegazioni: "Sicuramente è inaspettata anche per come è maturata in campo. Il Bari era andato in vantaggio, difficile pensare una rimonta. Sono partite che possono capitare nell'arco di un campionato. Non ne farei un dramma. Certo i ragazzi devono capire che il campionato non è finito. Devono rimanere sempre sul pezzo, anche se non credo che la sconfitta sia dovuta ad una mancanza di concentrazione. Hanno ritrovato una situazione simile alla settimana precedente. Sui campetti piccoli, anche se hai giocatori di categoria superiore, non è mai facile vincere". 

Il procuratore, infine, ha espresso un appunto riguardante la sfida promozione contro la Turris: "Il Bari deve stare tranquillo. La Turris è un'ottima squadra ma i biancorossi sono fuori categoria. Se va con il piglio giusto, cosa che credo, potrà fare un risultato importante ".