Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, Bruno Di Napoli, agente del portiere biancorosso Davide Marfella, ha parlato della nuova avventura del suo assistito nel capoluogo pugliese: ''Il ragazzo è contentissimo di questa situazione, della squadra, dell'ambiente, della città, che assomiglia a Napoli. Si è ambientato benissimo ed è molto contento''.

Di Napoli continua parlando della possibile rivalità fra i pali fra il suo assistito e Ovidijus Siaulys''Io penso che l'altro portiere sia un buon giocatore, ed un'eventuale rivalità non rappresenta un problema. Marfella è consapevole delle proprie potenzialità e qualità, della sua esperienza. Quindi in un contesto come quello di Bari è giusto che ci sia competizione, ma Davide ha la giusta maturità per affrontarla; è un ragazzo che a 16 anni giocava già in Eccellenza, in una piazza importante come quella di Torre Annunziata''.

Ultime parole sul futuro del ragazzo: ''Sicuramente per ogni napoletano giocare con la maglia della propria città è il massimo, ma lui è felicissimo a Bari, e spera, se tutto va bene, di giocare a Bari fra i professionisti il prossimo anno. Ripeto, è un ragazzo molto maturo, ha scelto di giocare lo scorso anno in D a Pesaro, ed è stato nominato miglior portiere del girone. Sarebbe utopico pensare che Davide l'anno prossimo possa giocare in Serie A con il Napoli, per questo ha deciso anche di aprirsi un'altra strada''. 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 29 settembre 2018 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print