Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, l'agente di Davide Marfella, Bruno Di Napoli, ha commentato la stagione del suo assistito: "Sono soddisfatto perché ha fatto un campionato importante, è cresciuto molto sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. Vivere costantemente sotto le pressioni, come capitato quest'anno, può aiutare molto un giovane nella sua maturazione".

Di Napoli continua: "Giocare in una squadra come Bari, dovendo obbligatoriamente vincere, non è mai semplice e lui ha mostrato carattere. Ha sempre reagito alla grande, nonostante qualche critica, che è giusto che ci sia, perché loro sono sotto l'occhio attento degli osservatori ogni partita. Se fai un'errore sei subito criticato, ma lui è stato in grado di attirare anche i complimenti. Da questo punto di vista l'annata è stata molto formativa, anche giocare con compagni che hanno fatto serie superiori ti dà sicuramente qualcosa in più".

Chiusura con una considerazione sul futuro"Al momento non abbiamo parlato ancora con nessuno, credo che il primo passaggio sarà con il Napoli, per capire quali sono i loro progetti. È normale che Bari in C è una piazza importantissima, e  lui si è trovato bene e quindi sarebbe molto felice di continuare in questa città".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 02 maggio 2019 alle 18:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print