Tra le certezze del Bari in questa stagione figura Giuseppe Mattera. Per fare il punto sulla sua stagione e su quella dei biancorossi, la nostra redazione ha intercettato il suo agente Pasquale Perrelli: “Ha avuto un ruolo fondamentale in questo campionato insieme agli altri due centrali Di Cesare e Cacioli. Anche quest’anno ha dimostrato tutto il suo valore e si è trovato benissimo a Bari. La squadra, sulla carta, era la più forte e lo ha dimostrato sul campo. Al 99% ero certo riuscisse a vincere il girone I. La società è organizzata e forte economicamente. Sono convinto che anche l’anno prossimo si riuscirà a disputare una C da vertice”.

Il futuro di Mattera? “Non ho ancora incontrato il club, tra poco comincerà la Poule Scudetto, quindi la stagione non è ancora terminata. Il ragazzo vorrebbe proseguire la sua esperienza in Puglia e credo ci siano tutte le condizioni per una sua permanenza”.

Perrelli ha detto la sua sul tecnico biancorosso: “Cornacchini ha dimostrato di essere bravo, ha gestito molto bene il gruppo. Gli era stato chiesto di vincere e lo ha fatto. Sulla bilancia pesa a suo favore l’ottimo lavoro svolto. Alla fine pero’ deciderà la società come è giusto che sia”.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 14:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print