La gioia per il trionfo in campionato del Bari è ancora fresca, un traguardo raggiunto anche per merito di alcuni giocatori insospettabili alla vigilia. Uno dei massimi esponenti di questa schiera è Emanuele Polverino, decisivo in questo finale e capace di non far rimpiangere l’assenza per diverse gare del numero uno Pierluigi Frattali. L’agente del portiere, Francesco Iovino, ha così elogiato il traguardo raggiunto: "L’insieme Bari è andato alla grande. Bisogna fare i complimenti in primis alla società e al direttore che ha plasmato un gruppo forte e che ha creduto in giocatori come Emanuele, che si è fatto trovar pronto al momento giusto e ha dato il suo contributo".

Sul trasferimento della scorsa estate: "Il merito più grande è solo ed esclusivo del direttore, ha creduto nel ragazzo in un momento particolare. L’anno scorso aveva giocato poco per via della regola degli Under in Serie D. Alla chiamata non era emozionato di più, non ci abbiamo pensato un minuto a firmare. Ringrazieremo sempre Polito a caratteri cubitali".

La prossima stagione è lontana dagli attuali pensieri: "Il ragazzo è a totale disposizione di società e direttore. Ora devono pensare a godersi alla vittoria, poi ci sarà tempo per parlare di questo".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 12 aprile 2022 alle 07:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print