Ieri pomeriggio nella bella vittoria dei biancorossi sul Potenza è spiccata la prestazione di Giovanni Terrani, al suo secondo gol stagionale. Per parlare di questo e del campionato dell'ex Piacenza è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com l'agente Marco Antonio De Marchi: "Ha fatto un'ottima prestazione con un gol molto bello che appartiene alle sue caratteristiche, per cui sono molto contento. Si sta mettendo a disposizione dell'allenatore e lui cerca di contraccambiare la fiducia che gli sta dando. La cosa migliore da fare è fornire prestazioni di alto livello, e se anche condite con qualche gol decisivo è meglio".

Sul ruolo da trequartista: "Penso che è un ruolo che può ricoprire. Io lo conosco da quando aveva 14 anni e l'ho visto giocare in tutte le posizioni d'attacco. Ha determinate caratteristiche che gli permettono di giocare in diverse posizioni. Anche il trequartista, avendo tecnica, forza e lo strappo, come si è visto nel gol di ieri o con la Vibonese, che gli permette di saltare l'uomo, è sicuramente un ruolo che può fare. Se poi il mister lo sta facendo giocare lì vuol dire che ha visto quotidianamente un ragazzo che ha un certo tipo di qualità".

Infine, una battuta su cosa aspettarsi da Terrani da qui in avanti: "Giovanni sa il percorso che sta facendo e che deve fare. Conosce gli obiettivi che si è prefissato. Io gli ho sempre detto di lavorare forte tutti i giorni e di non accontentarsi mai. Una piazza meravigliosa come Bari, che non c'entra niente con questa categoria, e con le pressioni che ci sono, ritengo sia il posto giusto per lui. Lui si sta comportando molto bene e il fatto di non accontentarsi mai gli permette di raggiungere obiettivi sempre più lontani".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 9 Dicembre 2019 alle 12:00
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print