Intervistato da TuttoBari.com, l'ex portiere biancorosso Graziano Battistini ha detto la sua sull'attuale momento della formazione biancorossa: "Le difficoltà ci possono essere, l'importante è risolvere tutto il prima possibile. Parlare di crisi adesso mi sembra strano, siamo ancora al 20 settembre. Per quanto riguarda l'allenatore, io non conosco la realtà della squadra. Ma credo che goda della fiducia della società, altrimenti non l'avrebbero riconfermato. Credo che sia presto per eventuali cambi, ma le valutazioni si possono fare solo vedendo la situazione da vicino".

Spazio ad un commento sui portieri: "Frattali lo conosciamo, è un portiere d'esperienza, per il Bari è una garanzia. Non conosco Marfella, che è giovane, quindi non so dire se rimanere per fare il secondo sia stata una scelta giusta o meno". 

Chiusura sulle rivali: "Il campionato è difficile, perché ci sono tantissime avversarie pericolose, come Reggina, Catanzaro, Ternana e non solo. Io credo, però, che il Bari debba guardare solamente a se stessa e concentrarsi sul proprio lavoro".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 19 settembre 2019 alle 22:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print