Graziano Battistini, ex portiere del Bari ed ora procuratore di diversi calciatori, è stato intercettato dai nostri microfoni per parlare del nuovo corso biancorosso proiettato verso la Serie C: “Mercato? Il Bari ha agito in modo deciso per far capire a tutti, nitidamente, che l’obiettivo e la Serie B e le operazioni concluse ne sono una prova”.

Sui portieri del Bari, Frattali e Marfella, l’ex estremo difensore biancorosso si è così espresso: “La scelta di puntare su un top ed affiancarlo con il portiere della scorsa stagione credo sia un chiaro segnale di continuità: è stato portato avanti un discorso impostato lo scorso anno. Inoltre confermando Marfella il Bari si è coperto le spalle affidandosi ad un portiere che, in caso di necessità, dà ampie garanzie”.

In merito all’accoglienza entusiasta che i tifosi hanno riservato alla squadra, Battistini ha così commentato: “Sono molto felice che a Bari ci sia molto entusiasmo ma attendo con ansia la squadra in Serie A. Giustizia sarà fatta solo quando i biancorossi saranno stabilmente lì dove meritano, cioè in Serie A”.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 02 agosto 2019 alle 16:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print