"E' stato bravo a farsi trovare pronto alla prima partita da titolare, gara che ho visto anch'io, mi è piaciuto l'atteggiamento che ha avuto, come del resto tutta la squadra. E' arrivata una vittoria larga e meritata, perciò per Nicola è stata sicuramente una bella domenica". Sono le parole rilasciate a TuttoBari.com dall'ex attaccante biancorosso Alberto Bergossi, agente del giovane Nicola Turi, dopo il bell'esordio di domenica scorsa al San Nicola contro il Locri.  

Sul Bari di Cornacchini... "E' una squadra costruita per vincere e per fare tanti gol. E' un campionato difficile, dove gli under hanno una grande importanza. Per vincere un campionato come questo servono i gol, il Bari ha gli attaccanti giusti per poter realizzare caterve di gol. Senza contare l'allenatore: bravo ad aver trovato un equilibrio giusto. L'unico problema per il Bari potrebbe essere quello di sottovalutare alcune gare ma soprattutto alcuni terreni di gioco nelle gare fuori casa. Per il resto, se questa squadra mantiene questo atteggiamento, e non ho dubbi, perché ha una società e allenatore di grande esperienza, non avrà alcun problema a vincere questo campionato". 

Infine, un pensiero sui suoi ex tifosi ... "Ho il Bari nel cuore. I tifosi sono l'uomo in più. Anche quest'anno, e parliamo di serie D, le presenze sono molto numerose, il calore e la vicinanza è un qualcosa di straordinario. Ai tifosi chiedo di continuare così, con la passione e la vicinanza a società e calciatori, aiutando il Bari a tornare dove merita".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 14:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print