Intervenuto ai nostri microfoni, l'ex calciatore del Bari Dino Bitetto ha commentato le ultime voci di mercato, soffermandosi su due nomi che ritiene molto validi in funzione della causa biancorossa nel campionato di Serie B.

L'ex galletto ha parlato dell'obiettivo in zona offensiva Gabriele Moncini: "Credo sia uno di quei giocatori che voglia riscattarsi. Ci sono annate in cui è riuscito a raggiungere un exploit anche in termini di gol realizzati e altre un po’ meno". Bitetto ha continuato elogiando le caratteristiche tecniche dell'attaccante del Benevento. "È ben strutturato e molto valido tecnicamente. Inoltre, in area di rigore sa individuare bene la porta avversaria. Bari può essere per lui un trampolino di rilancio e di lancio anche per la categoria superiore".

Per il classe '59 i reparti da puntellare assolutamente sono attacco e difesa, ma anche a centrocampo potrebbero esserci delle occasioni. O dei ritorni, come nel caso di Folorunsho, che Bitetto ha commentato così: "Ci vogliono giocatori come lui: giocatori eclettici che sanno ricoprire anche più ruoli, che hanno anche una buona proiezione offensiva oltre che capacità tecnica":

Sezione: Esclusive / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 12:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print