I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere il futuro societario del Bari. In attesa di aggiornamenti sulla questione ricapitalizzazione, abbiamo sentito in esclusiva Andrea Camplone. Il tecnico si è così espresso sul delicato momento dei galletti: "Difficile dire cosa potrà succedere. Sicuramente leggere tutte queste notizie non sono una bella cosa, anche perchè una piazza importante come Bari merita molto di più. Mi auguro possa andare tutto a buon fine e che il Bari si possa iscrivere e tornare a lottare per qualcosa d'importante".

L'ex allenatore del Bari nel 2016 (33 punti nel girone di ritorno e 5°posto, fuori dai playoff contro il Novara) ha poi commentato il campionato di mister Grosso e la sua separazione dai biancorossi: "Credo che per essere il primo anno in B, abbia fatto bene. E' arrivato ai playoff, ritengo sia un ottimo obiettivo. Per la vittoria diretta c'erano squadre più forti e attrezzate. Il Bari si è giocato le sue chance ma non ce l'ha fatta. Un'annata positiva per lui, magari meno per i tifosi. Risoluzione? La scelta di Verona sarebbe da chiedere a lui, visto che aveva un altro anno di contratto. Evidentemente ha visto che a Bari non c'erano i presupposti per continuare oppure ha deciso di fare un'altra avventura, dopo una stagione così lunga e travagliata, con stimoli nuovi e aria nuova".

Camplone ha poi concluso il suo intervento con una battuta sul suo futuro: "Io sono svincolato. A giorni terminerà il contratto con il Cesena. Ad oggi non c'è stata alcuna richiesta, rimango alla finestra ad aspettare". 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 giugno 2018 alle 21:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print