Simone Cavalli, ex giocatore del Bari dal 2007 al 2009, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il difficilissimo momento dei galletti. Ecco le sue parole.
Sulla gara contro l'Empoli: "Seguo sempre il Bari e sono fortemente legato alla piazza per tutto quello che ho provato negli anni in cui ho giocato in Puglia. In questa stagione ho seguito alcuni spezzoni di partite, tra cui quella con l'Empoli. È un risultato che fa male ed è un grande dispiacere vedere i biancorossi in questa situazione. Mi auguro ci sia una ripresa: il momento è difficile, ma ci vuole unita d'intenti da parte di tutti, giocatori, società e ambiente".
Sulle frizioni tra piazza e giocatori: "Un giocatore, chiaramente, vede la partita in maniera diversa da un tifoso. Il confronto va benissimo ma i limiti non vanno superati. Il pubblico biancorosso è molto legato ai colori, ti dà tanto e pretende tanto. Quello che dispiace, e si nota anche dall'esterno, è vedere spesso una squadra senza grinta. Un tifoso questo lo nota e fa arrabbiare ancora di più. Ci vuole più attaccamento da parte di chi scende in campo altrimenti è dura".
Ancora sulla piazza: "Mi sono trovato in diverse situazioni difficili in carriera e uscirne non sempre è facile. Ci vuole rispetto per chi viene a vederti, perché queste persone fanno sacrifici e spendono soldi per te. Il tempo c'è e i giocatori hanno tutto il tempo per riprendersi e per provare a rimettere in piedi la stagione".
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 10:45 Di Cesare: "Mercato tracciato assieme al mister, aspettiamo per dare giudizi. Ringrazio Magalini e il presidente"
- 10:00 Rep - Undici anti-Mantova: il volto nuovo potrebbe essere solo uno
- 09:55 CdS - Debutta Odenthal: giocherà al centro della difesa. Piscopo davanti
- 09:00 Bari da ridisegnare. Moncini, Gytkjaer, Cuni: chi gioca?
- 08:00 Bari, col Mantova attese risposte. Oggi parla Di Cesare. I nuovi? Tra esperienza e gioventù: devono trascinare
- 07:00 Social - La carica di Traorè e degli altri nuovi arrivati. Pucino, auguri speciali
- 20:00 Da Mantovani a Meroni: quanti destini incrociati in Mantova-Bari
- 19:00 Da Stabile a Traoré, tanti i nuovi giovani biancorossi. Per Longo ora è abbondanza
- 18:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 17:00 TuttoBari - Gautieri: "Di Cesare ha fatto un buon lavoro: ha rispettato ciò che gli è stato chiesto. Ora va supportato"
- 16:00 La ricerca della "cattiveria" perduta: per i nuovi arrivati conterà più la fame che la tecnica
- 14:45 Mercato, parla Di Cesare. Domani la conferenza del diesse
- 14:30 Maggiore in lista. Partipilo? Si cerca una sistemazione
- 14:25 Nikolaou: c'è la stima sui tempi di recupero. Artioli da settimana prossima
- 14:00 Gautieri a TuttoBari: "Il Bari deve trovare il giusto equilibrio, serve lo spirito del branco. Mantovani? Giocatore importante"
- 12:00 Allegretti: "Bari, soffro per te. Tifosi calorosi, salvezza possibile"
- 11:00 Castrovilli: "Mignani? Mi hanno parlato bene di lui. Ho guardato tante partite del Cesena"
- 10:30 CdS - Maggiore sì, Partipilo no. Il regolamento però permette una cosa
- 10:15 Ds Mantova: "Meroni poliedrico. Artioli? Poco adatto al nostro calcio"
- 10:00 Undici innesti, una nuova formazione per Longo. E già contro il Mantova il Bari potrebbe schierarsi così
- 09:00 Il mercato non ha convinto. Sondaggio TuttoBari: il voto è insufficiente
- 08:00 Mantovani, un ritorno di lusso. Quelle prestazioni di livello in maglia biancorossa
- 07:00 Bari, ricordi Dezi? Scatta una nuova carriera (sempre nel calcio)
- 22:00 L’amore per Kuma, le vacanze ai Caraibi e le parole al miele per Bari. #InstagramMantovani e ‘lo scatto da 10’
- 21:00 Mantova-Bari, arbitra Dionisi. Dalla goleada col Padova alla gara playoff (persa) col Sudtirol
- 20:00 Giovanili - Tutti gli impegni dei prossimi giorni. Primavera, c'è lo Spezia
- 19:00 Bari-Sudtirol, domani la via alla vendita dei biglietti. Le info
- 18:00 La giornata - Pioggia battente e sfida a ranghi misti. Il report
- 16:45 Bari, c'è anche Traorè. Jolly per Longo, le sue prime parole
- 16:30 Meroni subito ex: "Bari? Prospettive erano altre. Sabato sarà combattuta"
- 16:15 Bari, il programma dalla 30^ alla 32^ giornata: col Frosinone alle 19
- 14:00 De Pieri: "Il mister ha portato entusiasmo. Serie B? Categoria impegnativa"
- 13:45 Stabile: "Rappresentare il Bari è motivo d'orgoglio. Sono braccetto di sinistra, all'occorrenza centrale"
- 13:30 De Pieri: "Volevo venire a Bari per tanti motivi. Il mister mi vede come trequartista"
- 13:15 Stabile: "Non vedevo l'ora di mettermi a disposizione del gruppo. I miei compagni? Giocatori di valore"
- 12:00 Bari, il mercato è alle spalle. Ora contano i punti
- 11:00 Benali e il ritorno in Libia. Emergono i dettagli del contratto
- 10:00 L'undici dei migliori colpi di gennaio in B secondo Tmw. C'è anche un biancorosso
- 09:00 Bergossi a TuttoBari: "Pucino merita la fascia di capitano. Caso al Monza? Bisogna rispettare la sua volontà"
- 08:00 Storie biancorosse - La netta vittoria a Mantova e quel collegamento col presente
- 07:00 Bergossi a TuttoBari: "Il ritorno di Longo è una mossa giusta. Artioli è stato chiesto dall'allenatore"
- 23:00 "Idee confuse"
- 22:00 Serie B, il vento ora soffia dalla laguna: il Venezia strappa il primato
- 21:30 Ds Salernitana: "Antonucci mi è sempre piaciuto. Tentativo per Partipilo? Non si è concretizzato per due motivi"
- 21:00 Il mercato degli ex - Gli ultimi colpi: per Benali c’è l’Al-Ittihad, Mallamo va in Serie C
- 20:30 La giornata - Sfide a ranghi misti: vincono i bianchi! Presente DeLa, aggregati due giovani
- 20:00 5 cose da sapere su Cas Odenthal: un nuovo gigante per la difesa del Bari
- 19:00 Benali torna a casa. Via da Bari a malincuore, ora la Libia
- 18:35 Tangorra in tackle: “Mercato per rimediare agli errori estivi. Mantovani valore aggiunto. Castrovilli? Dispiace”
- 18:00 Giovanili, sei biancorossi nell'Under 14 azzurra
- 17:30 Parrotto (SassuoloNews): "Odenthal? Un lusso per la lotta salvezza, ve lo regala un ex Bari. Ecco ruolo e caratteristiche"
- 17:00 Ds Monopoli: "Fatto tentativo per Partipilo. Andiamo avanti"
- 16:30 Nuove energie in avanti: il Bari cerca gol e sorprese
- 16:00 Morte Giani, anche il Bari esprime il suo cordoglio
- 15:45 Giudice Sportivo - Bari multato, il motivo. Nessuna squalifica in vista del Mantova
- 13:00 Nuova linfa a centrocampo: il Bari punta su movimento e personalità
- 12:30 Cesena, ecco Castrovilli: “Felicissimo di essere qui”
- 12:00 Bari, la difesa si rifà il look: tra esperti e giovani promesse
- 11:00 Dal debutto in Ligue 1 all' amicizia con Thuram: 4 cose da sapere su Traorè
- 10:00 L'avversario - Bari, sabato lo scontro salvezza a Mantova. Un dato preoccupa i lombardi


