Franco Colomba, ex allenatore di diverse squadre tra Serie A e Serie B, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del Bari. Ecco le sue parole: “Il Bari ha fatto degli errori nel passato e per il momento non ne sta più commettendo. Alla terza stagione in Serie C credo che si stia applicando ciò che si è imparato nei precedenti due ed il cammino attuale può essere definito un buon cammino. Mignani è un ragazzo intelligente e credo che abbia messo tanto del suo in questo avvio di stagione”.

Il Mister ha poi parlato della gestione della rosa: “Antenucci? Spesso le scelte degli allenatori sono anche dovute nel non vedere al meglio calciatori importanti come l’ex SPAL. Antenucci ha il gol nel sangue ed in C fa la differenza ma credo che dovrà abituarsi a partire dalla panchina e ad essere utile non più su tutte le gare; anche data l’età potrebbe pagare i ritmi se sollecitato spesso e Mignani lo sta gestendo e lo gestirà nel migliore dei modi”.

Colomba ha poi espresso il suo parere sul campionato: “È ancora presto per sapere se la sfida sarà a due. Il campionato di C è pazzesco: l’inizio parla di Bari e Catanzaro ma a mio avviso rientreranno anche le altre. L’Avellino è partito malissimo e non credo si rassegnerà a questo destino”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 ottobre 2021 alle 20:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print