L'ex biancorosso Rocco Costantino ha parlato ai nostri microfoni anche dei suoi nuovi obiettivi in maglia Modena: "Sta andando molto bene questa nuova avventura, mi sto ambientando e sono contento di aver fatto questa scelta. La società mi ha voluto fortemente e spero di ricambiare questa fiducia. L'obiettivo è sicuramente fare qualcosa di importante, qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno. Il mio obiettivo è dare tutto in campo con i miei compagni, il resto è una conseguenza".

Sul Bari attuale, Costantino è sicuro: "Il Bari di quest'anno lo vedo molto bene e sono contento che una piazza così calorosa si sia rialzata dopo una finale storta, segno che si vogliono fare le cose in grande come è giusto che sia. Segno anche di un gran carattere da parte di tutti. Spero per tutta la piazza di Bari che sia l'anno giusto e lo spero ancor di più per tutti i miei ex compagni con cui ho condiviso la parte finale di stagione".

Un ringraziamento anche ai tifosi biancorossi che, nonostante il triste epilogo, hanno apprezzato il suo impegno quando chiamato in causa: "Sono felice che i tifosi mi ricordino così. Io allo stesso tempo ricordo tutti i tifosi con grande calore e attaccamento e per questo li ringrazierò per sempre".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 ottobre 2020 alle 19:00
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print