Tommaso D'Orazio verso Ascoli. L'esterno mancino, dopo appena sei mesi di onorata militanza, è prossimo a lasciare Bari per accasarsi nelle Marche.

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari, l'agente dell'ex Cosenza, Carlo Di Renzo, ha voluto fare chiarezza sulla situazione del suo assistito che, stando a quanto emerso stamane (clicca qui), avrebbe "alzato i toni" nello spogliatoio dopo il match col Bisceglie e disertato ieri l'allenamento: "Smentisco categoricamente l'intera faccenda. Tommaso non si è mai permesso di alzare i toni nello spogliatoio, tantomeno a Bisceglie. Ha sempre rispettato squadra e società e la mancata presenza alla seduta di allenamento di ieri è stata concordata con la società che, vista la situazione di mercato che coinvolge il ragazzo, ha chiesto allo stesso di non prendere parte ai consueti lavori con la squadra".

Addio senza polemiche: "Ma certo! D'Orazio è sempre stato un ragazzo serio, composto e rispettoso, adempiendo ai propri doveri, come fatto in questi mesi a Bari".

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
Vedi letture
Print