Suo allenatore alla Virtus Francavilla nella stagione 2017/2018, Gaetano D’Agostino, al momento svincolato dopo l’esperienza all’Alessandria, ha parlato del probabile prossimo acquisto del Bari.

Interpellato su Michael Folorunsho, centrocampista ex primavera Lazio, vicino al trasferimento al Bari via Napoli, che lo acquisterebbe per poi girarlo in prestito, l’ex calciatore dell’Udinese ha avuto ai nostri microfoni grandi parole per il centrocampista. "Nonostante sia giovane è già un giocatore completo. Ha un gran tiro da fuori e ottime capacità tecniche che abbina a grandi doti fisiche, che lo rendono un giocatore straripante che dà sostanza a tutto il centrocampo. Oltretutto", ha aggiunto D’Agostino, "ha dimostrato di avere anche grandi doti realizzative, avendo confermato quello già fatto con me, segnando 7 gol quest’anno".

"Bari ha certamente una pressione maggiore di Francavilla. Ma sono convinto che, se reggerà l’impatto col San Nicola, presto sentiremo parlare di lui anche in Serie A", la scommessa di D'Agostino.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 11 luglio 2019 alle 17:30
Autore: Vito Longo
vedi letture
Print