Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, l'agente Oscar Damiani ha detto la sua sull'andamento del campionato: "La Reggina ha un bel vantaggio, sono felice del lavoro fatto da Taibi, che è un mio amico in quanto sono stato il suo procuratore quando era calciatore. Devo dire che ad inizio stagione mi aspettavo di vedere il Bari come grande favorita perché ha investito tanto grazie all'ottimo lavoro fatto dal presidente De Laurentiis. Chiaramente il distacco dalla vetta è importante, ma nel caso si riprenda i biancorossi devono provare a lottare sino alla fine e nel caso puntare a vincere i play-off".

Damiani parla anche della possibile prosecuzione del campionato: "Bisogna capire quando si riprenderà, al momento non possiamo conoscere i tempi di questa epidemia. Speriamo che tutto passi nel giro di un mese e che il torneo  possa riprendere presto".

Sul futuro della società biancorossa: "Non faccio previsioni, la strada da fare per il Bari è tanta. Ora la priorità è tornare in B, che sarebbe il minimo per una piazza del genere, con un pubblico importante".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 25 marzo 2020 alle 10:00
Autore: Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Print