Gli occhi di mezza Italia puntati su Bellomo ma, a lasciare il capoluogo pugliese in questa finestra di calciomercato, potrebbe essere un altro illustre biancorosso e non il tanto conteso, e chiacchierato, numero dieci. 

Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, infatti, Francesco Caputo, dall'alto delle ottime cose fatte e consumate durante la prima parte di stagione, è sempre più al centro dell'interesse di alcuni club, su tutti il Torino. La formazione granata, alla ricerca di una prima punta che possa dare il cambio al titolarissimo Bianchi (apparso spesso sotto tono nel campionato di A in corso, ndr) pare abbia oramai deciso su chi puntare per il proprio reparto offensivo, vale a dire, appunto, il capitano e bomber del Bari, Ciccio Caputo.

Così, mentre Borghese medita l'addio, e il mercato concentra tutte le sue attenzioni sui giocatori più giovani, e più bravi, della formazione allenata da mister Torrente, è Ciccio Caputo quello che, a sorpresa, potrebbe salutare. Ad avvalorare la tesi, anche l'imminente approdo in riva all'Adriatico dell'attaccante romanista, Junior Tallo, e il recupero oramai prossimo di Ghezzal, pronto al rientro e per nulla intenzionato a lasciare Bari in questa fase del mercato.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Dom 06 gennaio 2013 alle 16:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture