La situazione Giovinco incomincia a ricoprirsi di un velo misterioso difficile da decifrare. E’ di ieri la notizia secondo la quale il fantasista bianconero sia ad passo dal Parma, squadra innamorata del talento cristallino della formica atomica juventina. Per sapere quanto di vero ci sia in questa bomba lanciata dalla redazione di Tuttomercatoweb, Tuttobari. com ha intervistato in esclusiva uno degli agenti del giocatore, Claudio Pasqualin, che ai nostri microfoni ha parzialmente smentito la voce che vorrebbe, appunto, Giovinco già a Parma.

Sig. Pasqualin, ieri è rimbalzata voce che Giovinco sia praticamente un giocatore del Parma. Quanto è vera questa notizia? “Per niente, lo assicuro. Siamo sempre allo stesso punto di prima. Giovinco non sa ancora dove giocherà la prossima stagione. La scelta non dipende solo da lui”.

E da chi? “Ovviamente dalla Juventus. E’ la società che dovrà decide, cosa che non ha ancora fatto, se accettare l’offerta di quella o di quell’altra società. Ad oggi, ripeto, nulla è deciso”

Allora, quanto bisognerà aspettare ancora? Sa, qui a Bari l’ambiente è in fermento… “Sicuramente non succederà nulla oggi. Sono sicuro, però, che nei prossimi giorni la situazione sarà definita, a favore di chi, comunque, non lo so ancora dire. Noi aspettiamo che la Juve ci dica quale scelta abbia fatto e noi, di conseguenza, ci muoveremo per il contratto del giocatore, aspetto che a noi interessa”.

Clicca qui e leggi tutte le Esclusive di TuttoBari.com

Sezione: Esclusive / Data: Lun 02 agosto 2010 alle 12:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print