Ex tecnico della Ternana nella scorsa stagione, Fabio Gallo è intervenuto ai nostri microfoni per parlare della lotta al vertice tra Bari e Fere: “La Ternana sta andando molto forte e questo è un dato di fatto. Il Bari, però, ha le potenzialità per correre quanto attualmente stanno correndo gli uomini di Lucarelli. È un girone C che a mio avviso ha tante squadre con i nomi ma nella realtà sono poche le compagini realmente forti ed una tra queste è il Bari”.

Gallo si è poi espresso su Auteri: “Purtroppo per noi allenatori siamo sempre legati a ciò che fa la squadra. Auteri sta lavorando bene e la squadra ha la potenzialità per fare un campionato importantissimo ma sta mancando continuità. La discontinuità fa perdere punti fondamentali che spesso poi sono difficili da recuperare”.

Passaggio finale sul mercato di gennaio: “Operare nella sessione invernale è sempre pericoloso: agire ad inizio del mese è un conto ma se si fanno operazioni a fine mese serve poi più tempo. Il Direttore saprà come muoversi ma credo che il Bari abbia una qualità della rosa tale da non dover agire sul mercato”.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 18 dicembre 2020 alle 20:00
Autore: Alessio D'Errico
Vedi letture
Print