L'ex capitano dei galletti Luigi Garzya è intervenuto ai nostri microfoni, commentando così la prima uscita stagionale della compagine guidata da mister Mignani: "È calcio d’agosto, il campionato è una cosa la Coppa Italia un’altra. Il Bari è stato anche sfortunato, c’è stato l’errore di Sabbione che ha condizionato la partita. Il calcio d’agosto è poco indicativo".

Le prospettive per le ultime battute del calciomercato"Secondo me qualche altro colpo ci sarà, soprattutto in C nelle ultime ore ci sono importanti sviluppi di mercato. Il Bari ora come ora è una buona squadra anche considerando che le altre non hanno fatto un grande mercato. Con i DeLa gli acquisti importanti sono sempre stati fatti, forse alcuni investimenti sbagliati ma lo sforzo economico c’è stato sempre. Sono convinto che arriverà qualche altro giocatore".

Il ritorno dei tifosi potrà fare la differenza: "Quest’anno il Bari avrà gli spettatori, se vuole che sia un’arma importante la squadra deve portare la gente allo stadio, riportare gli stimoli e l’entusiasmo. Bisogna far scattare la scintilla e questo tocca ai giocatori e alla squadra". 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 24 agosto 2021 alle 07:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print