L'ex attaccante biancorosso Gerson Cacapa, intervenuto ai nostri microfoni, ha delineato gli elementi che non potranno mancare ai galletti nell'imminente percorso della post season: "Il Bari ha una squadra da vertice e mi auguro che in questo play off possa scendere in campo più decisa. Sono i momenti cruciali della stagione e adesso non si può sbagliare, quindi il gruppo deve essere compatto, avere la mentalità giusta e pensare positivo. Serve essere più concreti".

"Mi aspetto molto da tutti quanti, anche da chi è in panchina; devono stare bene fisicamente e mentalmente. Indossano una maglia importante e devono esserne consapevoli, a Bari c'è una grande passione ed è fondamentale che i ragazzi ci mettano il cuore, è il momento giusto per farlo. Bisogna avere testa, cuore e sentimento".

Sulle altre squadre coinvolte nella lotteria dei play off: "Sono tutti allo stesso livello e tutti inseguono un obiettivo. Ci sono tante squadre che vogliono sfruttare questa opportunità e quindi il gruppo deve essere coeso, concreto e convinto; in Brasile si dice: è meglio che pianga la madre degli altri piuttosto che la mia".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 20:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print