Antonio Giordano, firma partenopea del Corriere dello Sport, da giornalista sportivo di lungo corso, avvezzo ad occuparsi di quanto concerne il Napoli e, di riflesso, dell’operato in ambito calcistico della famiglia De Laurentiis, tende ad escludere la possibilità che il Bari ingaggi un profilo come Nainggolan, attualmente svincolato e di recente accostato ai galletti da alcune testate.

Queste le sue considerazioni in merito nell’intervista concessa in esclusiva ai nostri microfoni“Non posso avvalorare questa ipotesi di mercato, non ho elementi e non credo che un’operazione del genere possa rientrare nella politica societaria portata avanti sin qui dai De Laurentiis, la vedrei come una contraddizione in termini di costi. Non mi aspetto nemmeno sviluppi immediati sul fronte della multiproprietà.”

Quanto al rendimento straordinario tenuto fin qui degli azzurri partenopei, il suo pensiero è chiaro: “I primi mesi di questa stagione per i tifosi del Napoli e per chi ama il calcio sono stati molto belli, ma il campionato è lungo. Ed è impossibile prevedere quali possano essere gli effetti sull’annata calcistica di questa sosta per il Mondiale.”

Sezione: Esclusive / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 17:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print